Ciao ,
sono Francesco Rosso, direttore di Macrolibrarsi; oggi ti scrivo personalmente per dirti che anche quest'anno, in occasione del Black Friday del 29 Novembre non troverai sul nostro sito sconti folli o offerte irrinunciabili, ma un’iniziativa solidale che fa davvero la differenza, in collaborazione con la ONG Vento di Terra.
Da sempre scegliamo di offrire il giusto prezzo tutto l’anno. Un prezzo che deve rendere soddisfatti oltre che i clienti, anche i fornitori, i concorrenti, i collaboratori e partner, la proprietà e in generale l’intero contesto sociale.
Non ci piace di principio partecipare a iniziative che promuovono la corsa al consumo e avvantaggiano le grosse aziende, rispetto alle piccole attività che non possono permettersi di lavorare sottocosto.
Noi crediamo nell’economia del bene comune, nell’impatto delle nostre scelte e possiamo fare un'enorme differenza con il nostro modo di acquistare: più etico, più sostenibile e più rispettoso per le persone e il pianeta.
In un momento in cui i bambini palestinesi stanno vivendo una catastrofe sociale, ambientale ed economica, la nostra “alternativa naturale” è quella di limitare i nostri acquisti a ciò che ci serve veramente, e dare un contributo laddove è indispensabile.
Unisciti a noi e a Vento di Terra in questa importante iniziativa solidale e trasforma la tua spesa del 29 Novembre in un gesto di speranza e solidarietà.
Francesco Rosso Direttore di Macrolibrarsi
|