Ciao ,
quest’anno, per il Black Friday, Macrolibrarsi ha deciso di fare qualcosa di diverso. Invece di proporre sconti sfrenati, siamo orgogliosi di lanciare una campagna speciale dedicata al sociale, in collaborazione con Vento di Terra, una ONG che opera instancabilmente in Medio Oriente e in Palestina.
Aiuta i bambini in Palestina
Oggi, 29 novembre, il 15% dei tuoi acquisti su Macrolibrarsi sarà donato all’associazione Vento di Terra.
In un momento in cui la Striscia di Gaza affronta condizioni ambientali, sociali ed economiche estreme, il lavoro delle operatrici e degli operatori di Vento di Terra, tra cui maestre e psicologi, è fondamentale per portare cura e speranza nelle vite dei bambini e delle loro famiglie.
In un contesto segnato da macerie, freddo e fame, queste quindici persone creano momenti di educazione e bellezza, attraverso iniziative come il cinema mobile o ripristinando il diritto allo studio, là dove le scuole sono state bombardate.
Perché partecipare?
Ogni tuo acquisto di oggi, 29 novembre, contribuirà direttamente a sostenere questi eroi silenziosi. Ad esempio, per un tuo acquisto di 50 euro -7,50 euro verranno donati a Vento di Terra.Il tuo aiuto passo passo
- Acquista oggi i tuoi prodotti etici e biologici su Macrolibrarsi.
- In automatico sostieni Vento di Terra e il progetto La Terra dei Bambini in Palestina.
- Fai la differenza nella vita di chi ha più bisogno.
Ogni acquisto è un gesto di speranza
Unisciti a noi in questa iniziativa solidale e trasforma il tuo acquisto in un gesto di speranza e solidarietà. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a sostenere Vento di Terra e fare la differenza nella vita di molti bambini in Palestina.
Visita Macrolibrarsi e fai la differenza!
Grazie per il tuo supporto e per essere parte di questa importante iniziativa.
Con gratitudine,
Il Team di Macrolibrarsi
|